Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio

 

Messaggio

Con l’inizio del mio mandato a Chisinau, sono lieta di darvi il benvenuto sul nostro sito, che intende offrire un primo contatto con l’Ambasciata e con le sue attività.
Dal 2008 l’Ambasciata d’Italia a Chisinau promuove i rapporti tra Italia e Repubblica Moldova. Rapporti che sono caratterizzati da un crescente livello di integrazione nel settore economico, culturale, sociale, grazie anche alla presenza di una rilevante comunità moldava in Italia. In ambito economico, il nostro Paese è uno dei principali partner della Moldova sia in termini di scambi commerciali che di investimenti diretti.
Per facilitare l’accesso ai servizi dell’Ambasciata, sul sito troverete una serie di informazioni pratiche, oltre che la modulistica riguardante il settore consolare e i visti.
E' nostra intenzione ampliare e migliorare costantemente questo sito, affinché possa diventare uno strumento sempre più utile ed agevole sia per gli utenti italiani che moldavi.
A tale scopo, saremo lieti di accogliere i vostri commenti e suggerimenti, che vi esortiamo a farci pervenire all’indirizzo chisinau.consolare@esteri.it
A nome mio e di tutto il personale dell’Ambasciata, buona navigazione!
A presto! Pe curând!

 

Valeria Biagiotti

Ambasciatrice d'Italia in Moldova


7