Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Partecipazione partner all'Europe Day in Moldova

Data:

05/03/2020


Partecipazione partner all'Europe Day in Moldova

Il 16 maggio 2020 a Chisinau si festeggerà l’Europe Day. L’evento che si svolge annualmente con grande successo di pubblico, rappresenta un’ottima opportunità di promuovere la cultura, le tradizioni ed il cibo dei Paesi partecipanti.

L’Ambasciata d’Italia, come le altre Rappresentanze diplomatiche in Moldova, parteciperà all’evento con un proprio stand all’interno del quale le Aziende italiane che operano sul territorio moldavo potranno proporre i loro prodotti in vendita o gratuitamente a titolo promozionale.

Oltre ai prodotti italiani saranno gradite le aziende che proporranno la preparazione e la degustazione in loco di piatti tipici italiani: pizza, caffè, dolci e gelati ecc.

Al fine di ottimizzare gli spazi, gli interessati a partecipare a questa iniziativa sono pregati di darne comunicazione con congruo anticipo entro il 23 marzo 2020, contattando il numero 022/ 266 724 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica amb.chisinau@esteri.it.


392