Acest site foloseste cookie pentru a oferi o experienta mai buna. Incepind navigarea, accepti utilizarea cookie din partea noastra. OK

MOLDOVA E ITALIA: LA GESTIONE DEI FLUSSI MIGRATORI PER LAVORO.

Data:

19/Tuesday/am


MOLDOVA E ITALIA: LA GESTIONE DEI FLUSSI MIGRATORI PER LAVORO.
Nell'ambito del programma "La mobilità internazionale del lavoro" e dell'Accordo bilaterale tra il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali italiano ed il Ministero del Lavoro, della Protezione Sociale e della Famiglia moldavo si sono svolti a Chisinau due edizioni del seminario formativo "Moldova e Italia - La Gestione dei flussi migratori per lavoro".

I lavori sono stati aperti dall'Ambasciatore d'Italia a Chisinau Enrico NUNZIATA insieme al Ministro del Lavoro moldavo Valentina BULIGA.

I seminari si sono svolti nella sede dell'ANOFM, Agenzia Nazionale per Occupazione del Ministero del Lavoro, Protezione Sociale e Famiglia, controparte operativa del progetto, e hanno visto coinvolti, oltre al team di espert di Italia Lavoro, gli operatori locali dei servizi per il lavoro provenienti dalle 40 agenzie territoriali moldave per occupazione (AOFM), una per ciascuna delle 35 provincie e 5 in Chisinau.

Per leggere l'articolo completo, vai alla pagina Italialavoro.it > notizie > attività > immigrazione e mobilità internazionale del lavoro > Moldova e Italia > 

seminario_lavoro

191